Chiudi

Opportunità di carriera per consulenti finanziari ambiziosi

24 Gennaio 2024

Come ottenere provvigioni da migliaia di euro proponendo questo strumento finanziario ai tuoi già clienti

Nel caotico panorama economico di oggi, se sei un professionista ambizioso alla ricerca di un’opportunità di carriera che trascenda gli schemi tradizionali, Helior potrebbe essere la tua una nuova possibilità di carriera. 

In questo articolo vedremo insieme tre nodi problematici che affliggono i consulenti di oggi, e come trasformare questi problemi candidandoti come Gold Advisor Helior.

Una scelta che potrebbe non solo rivoluzionare il corso della tua carriera ma anche offrire una via verso il miglioramento del benessere finanziario delle famiglie italiane che già segui come consulente.

Lo possiamo dire con certezza, perché una nostra collaboratrice di successo ha incassato ben 13.000 euro di provvigioni in un solo mese, semplicemente proponendo il nostro oro a quelli che erano già i suoi clienti in portafoglio.

Migliorando drasticamente la sua vita e quella della sua famiglia.

Infatti in un contesto in cui la semplice percezione di uno stipendio medio non è più sufficiente a soddisfare le esigenze crescenti e le preoccupazioni finanziarie, diventa cruciale cercare alternative di carriera innovative. 

Devi sapere che sono quasi l’80% i professionisti che non vanno oltre i 3.000 euro al mese…e che meritano di incassare di più. Ma una soluzione esiste.

L’oro, da sempre sinonimo di valore e stabilità, si presenta come una risposta solida a questi tempi incerti. 

Diventare un consulente Gold Advisor Helior possa dare il calcio d’inizio per una tua trasformazione professionale e finanziaria straordinaria.

Se sei stanco della monotonia di uno stipendio medio e aspiri a contribuire in modo significativo al benessere finanziario delle famiglie italiane, allora leggi con attenzione le prossime righe.

 

Problema #1: L’Opportunità nascosta dell’Oro

 

L’acquisto di oro fisico rappresenta un terreno poco esplorato in Italia, nonostante la legge che ne permette l’acquisto risalga al 2000. 

Le banche e i governi accumulano considerevoli riserve d’oro da oltre centoventi anni, ma quest’opportunità così ricca rimane spesso sconosciuta al pubblico e ai consulenti finanziari. 

La mancanza di consapevolezza sulle potenzialità dell’oro fisico limita le opportunità di diversificazione per gli investitori italiani.

E oggi è più che mai fondamentale fornire ai clienti strumenti delle soluzioni che vanno oltre i tradizionali strumenti finanziari, garantendo una protezione più solida del patrimonio. 

Acquistare oro fisico offre una risposta concreta ai timori legati all’incertezza economica, in contrasto con la volatilità spesso associata a altri veicoli di investimento come le azioni, il mattone o le più recenti criptovalute.

Ma attenzione: non tutto l’oro è uguale!

Approfondiremo questo punto più avanti nella lettura, per ora ti basta sapere che è bene scegliere con accortezza a chi affidarsi quando si propone ai propri clienti l’acquisto di oro fisico per tutelare i loro risparmi e creare ricchezza per te stesso.

 

Problema #2: Burocrazia e Margini ridotti

 

La burocrazia crescente nel settore finanziario ha creato un ambiente in cui i consulenti si trovano a dover affrontare una serie di adempimenti normativi sempre più complessi, tra cui privacy, antiriciclaggio, MiFID e MiFID 2. 

Purtroppo non è più così semplice guadagnare come trent’anni fa, perché i tempi sono cambiati.

Questo aumento delle procedure e degli obblighi regolatori ha comportato margini ridotti e la necessità per i consulenti di adattarsi a nuovi modelli di guadagno.

La consulenza finanziaria è diventata un’attività più complessa e impegnativa, con la richiesta di corsi e ore di formazione obbligatorie. 

Bisogna navigare tra una serie di normative, con la conseguenza diretta di margini più sottili e di una necessità crescente di focalizzarsi su fee di gestione anziché su commissioni di vendita. 

Questo cambiamento nel panorama della remunerazione rende essenziale cercare nuove opportunità che offrano un equilibrio tra adempimenti normativi e redditività.

Proprio qui entra in gioco il nostro Oro e l’opportunità di diventare un Gold Advisor Helior.

È un’opportunità win-win in cui tu vinci insieme a noi, semplicemente andando a proporre il nostro oro al tuo attuale pacchetto clienti.

Già solo questa semplice azione ti fa portare a casa provvigioni da migliaia di euro, proprio come è successo a diversi nostri Gold Advisor che hanno iniziato a collaborare con noi (anche se erano all’inizio del percorso).

Nel frattempo aiuti le famiglie italiane a tutelarsi dall’inflazione e dall’incertezza economica che dilaga, spostando parte dei loro risparmi nell’Oro più puro al mondo: l’oro Svizzero di Helior.

E proprio qua arriviamo al terzo punto, quello sull’oro.

 

Problema #3: Sostenibilità dell’Oro

 

Nel mondo, molte aziende coinvolte nell’estrazione dell’oro adottano pratiche poco etiche, sfruttando spesso il lavoro minorile. 

Helior affronta con decisione questa problematica, presentando un’alternativa: oro puro, sostenibile ed estratto eticamente in Svizzera, con lavoratori regolarmente pagati.

Questo approccio non solo attira investitori consapevoli, ma rappresenta anche una soluzione all’insicurezza legata all’origine dell’oro, spesso falso o contraffatto.

Con il bollino di ethical gold dal 2019 e la custodia delle riserve nelle rinomate fonderie svizzere, Helior garantisce che l’oro offerto sia privo di pratiche discutibili e sia estratto in modo sostenibile. 

Proporre Oro Helior diventa quindi non solo un’opportunità finanziaria ma anche un impegno per un’economia più etica e sostenibile, aspetto a cui sempre più consumatori sono attenti.

Oltre a tutti i benefici di cui gode l’Oro Helior, benefici unici che nessun altro strumento finanziario al mondo può offrire:

  • Liquidità, praticamente immediata.
  • Sicurezza, poiché è il bene rifugio per eccellenza.
  • Rendimenti, da fare invidia a qualunque altro strumento.

articolo blog money.it

 

https://www.money.it/l-oro-da-record-nel-2024-perche-si-prevede-il-boom#:~:text=L’oro%20dovrebbe%20essere%20scambiato,il%20secondo%20trimestre%20del%202024.

 

Alcuni analisti dicono che l’Oro potrebbe aumentare vertiginosamente il proprio valore già dal prossimo anno, visto il momento che stiamo vivendo.

Ecco perché dovresti diventare Gold Advisor Helior velocemente.

I tuoi clienti stanno già cercando una soluzione reale che li tuteli dall’inflazione e dall’aumento dei prezzi.

Tu invece puoi incassare provvigioni importanti semplicemente aiutando le famiglie italiane a spostare parte dei loro risparmi in oro.

E fidati, ti ringrazieranno.

 

Quindi, perché scegliere l’oro HELIOR?

 

Non siamo i soli a proporlo in Italia, ma siamo…

 

Gli unici a portare in Italia l’oro svizzero, raffinato, custodito e garantito in Svizzera che puoi vedere e toccare con mano nel nostro Caveau in centro a Lugano, affacciato su Piazza Riforma.

 

Le altre realtà lo bancano ma non lo fanno vedere o toccare con mano. 

Una cosa che irrita molti investitori.

Helior è figlia di Resonor, una storica realtà che da 36 anni vende oro in Svizzera.

  • Trattiamo solo l’oro più puro al mondo, al 999.9
  • 3 delle prime 4 raffinerie al mondo sono in Svizzera
  • Il 65% della produzione mondiale è qua in Svizzera, 1700 tonnellate sulle 2500 estratte ogni anno
  • Tutela di privacy per la custodia e massima sicurezza AAA
  • Controlli n°1 al mondo sulla purezza dell’oro

 

Siamo orgogliosi infine di offrire oro svizzero certificato Good Delivery, riconosciuto dalla London Bullion Market Association (LBMA). Questa certificazione garantisce non solo l’eccellenza in termini di qualità, ma assicura anche che l’estrazione del nostro oro sia condotta secondo i più alti standard etici. 

L’oro LBMA Good Delivery rappresenta il nostro impegno verso pratiche responsabili e sostenibili nell’industria mineraria, garantendo ai nostri clienti un prodotto di valore superiore, eticamente prodotto e sostenibile.

 

Oggi puoi proporre lo stesso oro ai tuoi clienti, ottenendo provvigioni da migliaia di euro mentre aiuti le famiglie a proteggere i loro risparmi.

 

Lo ripetiamo, una nostra collaboratrice di successo ha incassato ben 13.000 euro di provvigioni in un solo mese, semplicemente proponendo il nostro oro a quelli che erano già i suoi clienti in portafoglio.

E solo in quel mese la sua vita è cambiata completamente, perché può permettersi di viaggiare, togliersi qualche sfizio e guadagnare quello che merita come professionista.

Ma i casi di successo sono moltissimi, e puoi ascoltarli richiedendo più informazioni alla nostra assistenza clienti.

Come fare? Vai alla sezione “Lavora con Noi” del nostro sito e lascia i tuoi migliori dati per essere ricontattato.

Potrai domandare tutte le domande e i dubbi che vorrai, e capire insieme a noi se e come possiamo aiutarti a diventare il nostro prossimo caso studio di successo.

Le selezioni sono aperte e l’opportunità va colta oggi stesso, perché chi prima diventa un Gold Advisor Helior, prima incomincia ad incassare provvigioni che stravolgono la vita.

 

Ultime news
21 Febbraio 2024

È troppo tardi per investire in oro? Conviene investire in oro oggi nel 2024?

Hai mai valutato di investire in oro?

07 Febbraio 2024

7 Domande e Risposte sull’Oro da conoscere assolutamente prima di valutare l’acquisto

Ecco le 7 Domande e Risposte sull’Oro da conoscere assolutamente prima di valutare l’acquisto.

10 Gennaio 2024

Previsioni e Guadagni con l’Oro Helior: La Guida Completa in 6 semplici passi

Ti interessa scoprire quanta ricchezza potresti accumulare da oggi ai prossimi anni? Leggi qui.